Google+

Il Fatto quotidiano invita tutti alla sagra della cannabis

aprile 15, 2011 Redazione

WIKIPIDUE. Bindi, che nel frattempo ha di nuovo sostituito Fini, risponde per le rime dallo scranno più alto: «Leggo la biografia di Cicchitto da Wikipedia. Non è degno di citare Aldo Moro. Nessuno se ne può appropriare in maniera strumentale e indegna tantomeno se nel 1980 era iscritto alla P2».
Rosy Bindi, la Repubblica

VERSO IL 2013. Mandiamo sotto la maggioranza e andiamo a votare a giugno? Ma lo sanno o no che in Parlamento non ne trovi uno che vuole andare a votare?
Benedetto Della Vedova, Corriere della Sera

VERSO NATALE. Anche nel Pd ci sono gli ipergarantisti e i tacchini che non vogliono finire sulla tavola del Natale.
Italo Bocchino, Corriere della Sera

ILDA, FATTI UN PARTITO. Sarebbe una vera iattura se il logoramento del premier si consumasse solo per via giudiziaria.
Guido Crainz, la Repubblica

NON È L’UNICA. Maggioranza unita solo sui processi al premier.
Editoriale di Famiglia Cristiana citato dalla Repubblica

SPAM. Questa rubrica è dedicata a coloro che ci riempiono di mail fastidiose.
Beppe Severgnini, Corriere della Sera

RELIGIONI. Ma la Bibbia del segretario (Pier Luigi Bersani, ndr), malgrado le attenzioni e la preparazione sulla materia, resta «la Costituzione repubblicana».
La Repubblica

CARLUCCI O BORROMEO? Era una modestissima presenza televisiva, ma era bionda e piacente. E tanto bastò perché il boss la reclutasse.
Angelo d’Orsi attacca così Gabriella Carlucci, il Fatto quotidiano

SOLITARIO. Colpire la figura dell’insegnante vuol dire, paradossalmente, enfatizzare il suo ruolo di solitario artefice della cultura.
Stefano Bartezzaghi e Mariapia Veladiano, la Repubblica

CHAMPAGNE. La cara Emma (Marcegaglia, ndr) si lamenta quando invece dovrebbe festeggiare. Quando facevo il suo mestiere e cadevano i governi io stappavo lo champagne: finalmente mi lasciano quattro mesi in pace! Dire che gli imprenditori si sentono abbandonati è un’affermazione incauta. Il Pil lo fanno le imprese, non i governi.
Silvio Berlusconi davanti alla stampa estera, la Repubblica

IL FATTO. Cari lettori, ricordiamo la ricorrenza che si celebra mercoledì prossimo, l’International Medical Marijuana Day: gli amanti della cannabis festeggiano con party, ovviamente illegali, che radunano migliaia di fumatori.
Il Fatto quotidiano

E IO CHE CI AVEVO CREDUTO. Tristezza nerazzurra. Leonardo, il sognatore disilluso. «Non è scoccata la scintilla».
Titolo del Corriere della Sera

DILLO A REPUBBLICA/1. Dopo che è uscita la notizia che Chiara aveva partecipato alla festa (ad Arcore, ndr) in paese hanno iniziato a considerla una escort.
La Repubblica raccoglie lo sfogo della mamma di Chiara Danese, testimone dell’inchiesta della procura di Milano sul “caso Ruby”

DILLO A REPUBBLICA/2. Il mio nome è stato associato al termine prostituta da giornali e siti web. Non riesco più a trovare posto come commessa.
Chiara Danese, lettera ai pm di Milano, la Repubblica

PRENDITI UNA TISANA. Alberto Asor Rosa propone una strada: dichiarare lo stato di emergenza, congelare le Camere, chiamare al governo i Carabinieri, Polizia di stato e magistratura.
Goffredo De Marchis, la Repubblica

RIPESCAGGI. Sofocle, che peraltro, da probulo, aveva agevolato la nascita dell’oligarchia nell’anno 411, ha posto sotto gli occhi del pubblico l’angoscioso problema in termini lucidi e dilemmatici. La «maggioranza» non ha necessariamente ragione.
Luciano Canfora, Corriere della Sera

ALLORA DAGLI IL TUO INDIRIZZO. Mi permetto di far notare a quanti continuano a ripetere che i migranti dovrebbero «tornarsene a casa» che la nostra casa è anche loro.
Luca Borrello, L’editoriale dei lettori, la Stampa

SCOOP. Per risalire alla fonte della fuga di notizie, i pubblici ministeri mettono sotto controllo i telefoni di un gruppo di cronisti: è il metodo della “pesca a strascico”. Franco Siddi, segretario generale della Fnsi, scuote la testa: «Ascoltati, registrati e finiti negli atti giudiziari solo perché dispongono di informazioni d’interesse pubblico».
Lello Parise, la Repubblica

SCOP. Luigi Inzaghi ha appena scritto il libro Bordelli milanesi che viene presentato domani alla Feltrinelli: una guida ironica, ma documentata e per nulla volgare (a parte qualche inevitabile tetta vintage nelle foto) ai luoghi di prostituzione della città. I luoghi storici, ovviamente.
Luigi Bolognini, la Repubblica

BUANA 2.0. «La signora Arianna Huffington fa in modo che gli schiavi costruiscano la sua fortuna». Contro la fondatrice dello Huffington Post, la piattaforma online comprata da Aol per 315 milioni di dollari, si è scatenato Jonathan Tasini, blogger e sindacalista.
Corriere della Sera

CHE BEL CUORE. Io ho una vita, e cuore bello grande, molto più grande del mio lato B.
Belen Rodriguez, la Stampa

DICI? Belén ti cambia la vita.
Titolo del Fatto quotidiano

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana