Google+

Ibrahimovic si sente osservato dagli arbitri

aprile 14, 2011 Redazione

UNE INCOMMODE VÉRITÉ. Parigi non perdona al segretario della Nato, il danese Anders Fogh Rasmussen, di avere nei giorni scorsi pronunciato parole di sostanziale resa: «Una soluzione militare è impossibile».
Stefano Montefiori, Corriere della Sera

PIÙ BOMBE PER TUTTI. La Nato non svolge abbastanza il suo ruolo, deve fare di più.
Alain Juppé, ministro degli Esteri francese, Corriere della Sera

PIÙ FANGO PER TUTTI. Non c’è mica solo il fango dei falsi dossier. No, anche la melma burocratica può servire ad affossare le voci dissenzienti. Ecco come, per esempio, vorrebbero far fuori Fazio, Saviano & co. Che però resistono… Per ora
Sommario di un articolo dell’Unità

UN RESPONSABILE QUALSIASI. L’ex idv Massimo Razzi accetterebbe un posto a prescindere: «Vorrei un posto qualsiasi. Agriboltura, turismo, non c’è problema».
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

DISEGUAGLIANZE. La Russa (tifoso interista) sta dichiarando sulla guerra con la Libia ma si avvicina Lupi (tifoso milanista) e gli dice, ridendo: «Perché tu mandi a quel paese il presidente Fini e ti becchi solo un’ammonizione, mentre Ibrahimovic, che manda a quel paese un semplice guardalinee, si prende tre giornate di squalifica?».
Fabrizio Roncone, Corriere della Sera

MA TI SEI NASCOSTO MALE. Sembra che gli arbitri mi cerchino: se a me hanno dato tre giornate, altri andrebbero squalificati a vita.
Zlatan Ibrahimovic, la Repubblica

L’ARCI ERA GAY. Mi lascia francamente perplesso l’elezione di un eterosessuale a capo del circolo Arcigay di Bari.
Franco Grillini, la Repubblica

DOMANDE. Ma che dobbiamo fare, disse la mia amica, dobbiamo darla?
Dall’interrogatorio di due ragazze che sostengono di aver partecipato alle feste di Arcore, Corriere della Sera

PURE TIRCHIO. Entriamo in casa e ci troviamo di fronte il presidente Silvio Berlusconi. Tiene in mano due vassoietti. Sopra ci sono degli anelli. Lui dice che sono di Tiffany, ma io mi accorgo che è semplice bigiotteria.
Ambra Battilana racconta le cene a casa di Berlusconi, la Repubblica

TOGLIETEMI TUTTO MA NON L’ABORTO. In piazza per i diritti delle donne, arrestato il sindaco di Washington. Protestava contro i tagli ai finanziamenti per l’aborto.
Titolo e sottotitolo della Repubblica

A CHI LO DICI. «Stiamo ancora combattendo la guerra civile», scrive il settimanale Time.
Alessandra Farkas, Corriere della Sera

EH GIÀ. La lite tra Vasco e Ligabue? Per Facebook è colpa della password nella pagina del Blasco: troppo debole, chiunque poteva accedere.
La Repubblica

COLPA DEL BUCO NELL’OZONO. L’ignominia dei gulag sovietici non è dipesa da questo sacrosanto ideale (il comunismo).
Brano tratto da Elementi di storia, testo scolastico di Camera-Fabietti, Corriere della Sera

SCIENZA AD PERSONAM. Freud ha fondato un sistema chiuso, una pseudoscienza, per curare sintomi e problemi che erano solo suoi. Da lì ad applicarli al resto dell’umanità ce ne corre.
Michel Onfray, Corriere della Sera

BARZELLETTE TRUCCATE. Noi italiani siamo convinti di essere molto furbi. Non c’è barzelletta che abbia come protagonisti, per dire, un francese, un tedesco e un italiano che non ci veda prevalere alla grande.
Gian Carlo Caselli, il Fatto quotidiano

SIAMO GIÀ SUL TRENO. A Torino “Biennale Democrazia”, manifestazione presieduta da Gustavo Zagrebelsky.
Titolo dell’Unità

EUROLIGA. Che effetto fa sentire che questa stessa Italia potrebbe uscire dalla Ue? «Mi preoccupa molto. Io mi sento anche europeo».
Luciano Ligabue intervistato dal Corriere della Sera

LIGA NORD. Farà una canzone sugli immigrati? «Vado molto con le molle, su certi temi».
Luciano Ligabue intervistato dal Corriere della Sera

LO SA SOLO MARONI. Quanti alieni vivono tra noi?
Titolo della Stampa

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

Creata in collaborazione con le lettrici del magazine, la city car di casa Seat debutta sulla passerella del FashFest di Londra. Arriverà all'inizio 2017 nelle versioni a tre o cinque porte con tre motorizzazioni.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana