Google+

Granata ha 5.000 amici su Facebook e neanche uno vota per la Moratti

maggio 27, 2011 Redazione

MA POI TORNI? Nave sequestrata, Scilipoti si candida: pronto a partire per la Somalia.
Titolo del Corriere della Sera

ALLORA MICA TANTO. Punpun è un normale bambino che studia alle elementari. (…) Ma l’autore, Inio Asano, sceglie di rappresentarlo come un uccellino stilizzato praticamente muto e privo di espressioni.
Stefano Feltri presenta il manga “Buonanotte, Punpun”, il Fatto quotidiano

SANDRO GARIBALDI. Lei non si iscrive a nessuna corrente? “No. Io lavoro per l’unità”.
Sandro Bondi parla del Pdl, intervistato dal Corriere della Sera

SILVIO GARIBALDI. C’è la possibilità che Berlusconi lasci il governo? “Ipotesi inesistente. Berlusconi tiene unito non solo il governo, ma l’Italia tutta.
Sandro Bondi, intervistato dal Corriere della Sera

CATTIVE COMPAGNIE. Fabio Granata ha fatto un sondaggio tra i suoi cinquemila amici di Facebook e non ne ha trovato uno, racconta, disposto a votare Moratti.
Box del Corriere della Sera

MARIO DRAGHI SEI PER ME, NUMERO UNO.  Rigore e stabilità, Berlino applaude Draghi. Il presidente designato dalla Bce alla Cdu. La “Bild”: è un tedesco onorario.
Titolo e sottotitolo del Corriere della Sera

STUDI SCOMODI. La Protezione civile non mi ha mai convocato per chiedere notizie sui miei studi. C’è un business troppo grande dietro la previsione sismica…
Giampaolo Giuliani, intervistato da Giuseppe Caporale, la Repubblica

PREVISIONI SCOMODISSIME. Ritiene che ci possa essere a breve un altro terremoto? “Posso solo dire che è un periodo caldo e occorre la massima allerta”.
Giampaolo Giuliani risponde a una domanda di Giuseppe Caporale, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

A fare da damigelle alla nuova SuperSport, vera regina dello stand Ducati all'Intermot, ci sono la Monster 821, le Panigale 1299 e le Multistrada 1200 m.y. 2017.

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana