Google+

Formigoni è un buon cristiano? Chiedete a Repubblica

aprile 27, 2012 Redazione

LE MIGNOTTE OPERAIE. La procura di Bari: «Tarantini offriva escort per appalti».
Titolo di un articolo di Guido Ruotolo della Stampa

LENTI A CONTATTO. Paura e malori per la collisione tra due Frecciarossa all’ingresso della stazione Termini, a Roma. Un convoglio che stava avvicinandosi al binario è deragliato alla velocità di circa 30 chilometri all’ora, finendo contro un treno accanto che procedeva ugualmente a bassa velocità.
Rinaldo Frignani, Corriere della Sera

BLOODY MARYO. Secondo Monti e Merkel è un mix (crescita e austerità, ndr) abbastanza potente da piegare, alla lunga, persino il populismo.
Federico Fubini, Corriere della Sera

CE N’È A PACCATE. Sono per la precisione 1.048 gli emendamenti presentati alla riforma Fornero.
Lorenzo Salvia, Corriere della Sera

MASSÌ, FANCULO ANCHE A TE. Un «vaffa» anche a Di Pietro. Beppe Grillo lo mette sul blog, perché si è sentito insultato dall’amico.
Giovanna Casadio, la Repubblica

ANZI, FANCULO A TUTTI. Il “Movimento 5 stelle” non vuole sostituirsi ai partiti: quando fanno i sondaggi e chiedono alla gente chi voterebbero tra centrodestra e centrosinistra, il 99% delle persone li manda affanculo.
Beppe Grillo, la Repubblica

LUI SFASCIA, IO SFASCICCHIO. Lo scontro si scatena dopo un’intervista di Di Pietro: Grillo, dice, «è uno che mira a sfasciare e basta, mentre io critico ma voglio costruire un’alternativa, lanciare un modello riformista e legalitario»
Giovanna Casadio, la Repubblica

GAG. Il 25 aprile il comico aveva detto tra l’altro che i partigiani, di fronte a tanto deserto, avrebbero forse imbracciato di nuovo le armi.
Giovanna Casadio, la Repubblica

DI UOMINI QUALUNQUE SON PIENE LE FOIBE. Bersani s’indigna. «Grillo non si permetta di insultare Napolitano – avverte il segretario democratico – e non si azzardi a dire cosa farebbero i partigiani, che saprebbero cosa dire dell’Uomo Qualunque».
Giovanna Casadio, la Repubblica

DICESI SUICIDIO. I partiti si stanno suicidando da soli.
Beppe Grillo, la Repubblica

O LE VELINE GRULLE. Il vento dell’antipolitica soffia e spinge le vele grilline.
Giovanna Casadio, la Repubblica

VALE ANCHE PER BEPPIN LE GRILLIN. «Essere trattato da fascista, da un comunista, è un onore». Nicolas Sarkozy utilizza tutte le formule pur di farsi ascoltare a destra, pur sapendo benissimo che l’elettorato di Marine Le Pen è fascista solo in minima parte.
Giampiero Martinotti, la Repubblica

FORZA HOLLYWOOD/1. Spiegate a Pier Ferdinando che io non voglio avere alcun ruolo, è lui quello giovane che ne avrà uno importante, ma io non posso sparire come lui vorrebbe.
Silvio Berlusconi, la Repubblica

FORZA HOLLYWOOD/2. Su un punto insiste Berlusconi al cospetto dei senatori “ex” frondisti: nell’operazione dovrà essere coinvolto, «con un ruolo da protagonista», anche Luca Cordero di Montezemolo.
Carmelo Lopapa, la Repubblica

MEGLIO ANCORA A EZIO MAURO. «Se Formigoni è un buon cristiano? Chiedetelo a lui». A rispondere così è stato ieri l’arcivescovo di Milano Angelo Scola.
La Repubblica

LA PROSSIMA VOLTA IN GIACCA E CRAVATTA. Nella prima fotografia che lo ritrae nel paradiso balneare – Repubblica la pubblica in esclusiva – il presidente della Lombardia appare rilassato mentre, con look da perfetto vacanziero italiano, percorre a piedi una delle baie più suggestive di Anguilla.
Paolo Berizzi, la Repubblica

RILEVANZA PENALE. Il presidente (di Panama, ndr) Martinelli, afferma Lavitola, «non è un tangentaro». Ma come Berlusconi, ama «la vita gaudente».
Dario Del Porto racconta il primo interrogatorio di Valter Lavitola nel carcere di Poggioreale davanti ai pm Woodcock, Curcio e Piscitelli, la Repubblica

IL MIO PICCOLO GIORNALISTA. Uno sviluppo “normale” prevede che all’età di due anni il bambino cominci a mentire.
Federico Rampini, la Repubblica

BAMBOCCIONI. Secondo i ricercatori il nostro cervello non si sviluppa del tutto fino all’età di ventiquattro anni.
Fulvio Scaparro, Corriere della Sera

UN TIRANNO COME SI DEVE. Chávez. Così si governa in 140 caratteri. Il presidente via Twitter dall’ospedale a Cuba approva leggi, esorta ministri, aumenta salari.
Titolo della Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

3 Commenti

  1. One thing is always that one of the most frequent incentives for using your credit cards is a cash-back or even rebate present. Generally, you’ll get 1-5% back in various acquisitions. Depending on the credit card, you may get 1% again on most expenditures, and 5% back on expenses made in convenience stores, filling stations, grocery stores and also ‘member merchants’.

  2. Some really prime articles on this web site , bookmarked .

  3. Leon Chambley scrive:

    I simply want to mention I’m new to weblog and absolutely liked this web site. Probably I’m planning to bookmark your website . You really come with fantastic posts. Regards for sharing with us your webpage.

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

Creata in collaborazione con le lettrici del magazine, la city car di casa Seat debutta sulla passerella del FashFest di Londra. Arriverà all'inizio 2017 nelle versioni a tre o cinque porte con tre motorizzazioni.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana