Google+

Elezioni e scudetto: chi non vota interista è

maggio 10, 2011 Redazione

BASTA CHE CE L’HO DURO. Per entrare nella Lega devi credere nei valori che propaganda. Poi se sei gay importa poco.
L’outing di Stefano Guida, candidato leghista alle comunali di Bologna, la Repubblica

POVERI PETROLIERI. «Voglio meno finanza e un’economia in grado di fare i conti con le risorse che abbiamo a disposizione». Cosa dire allora ai risparmiatori che hanno perso una valanga di quattrini con i titoli Saras? «È proprio questa la divergenza che non riesco a capire. Saras va bene ma la Borsa non rispecchia questa realtà».
Milly Moratti intervistata dalla Repubblica contro la cognata Letizia

MALIZIA. Il feeling tra Renzi e Guardiola conferma, a voler essere maliziosi, che il percorso politico del rottamatore assomiglia sempre di più a quello di Berlusconi, capace di usare i paradigmi del calcio per interpretare la vita e la politica.
g.d.m., la Repubblica

COLORI. Che effetto le fa Laurent Blanc che dice che bisogna aiutare i “blacks” a sentirsi francesi? «Sono, più esattamente, marrone scuro. E mi sento perfettamente francese».
Lilian Thuram intervistato dalla Repubblica, 7 maggio

VALLO A DIRE A SPATARO. Personalità di mezzo mondo si dividono di fronte all’uccisione di Osama Bin Laden. (…) Deve essere stata difficilissima la decisione per un uomo come Obama. Deve averlo sorretto in un frangente tanto impervio non solo la ragion di Stato ma un principio giuridico arduo da attuare ma decisivo: “Summum jus, summa iniuria”.
Mario Pirani, la Repubblica

CHI NON VOTA INTERISTA È. Non c’è un effetto scudetto, le elezioni le vinciamo con la forza dei nostri elettori, come è sempre accaduto.
Silvio Berlusconi, Corriere della Sera

IL DANNO O L’ESPOSIZIONE? Sono i rischi del mestiere per chi espone all’aperto. Ma forse in un paese più attento alla propria cultura non sarebbe successo.
Mimmo Paladino commenta il danneggiamento da parte dei tifosi milanisti della sua Montagna di sale esposta in piazza Duomo a Milano, la Repubblica Milano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Debutta in Brasile la nuova generazione della SUV americana di medie dimensioni. Attinge allo stile dell’ammiraglia Jeep, non rinuncia a una discreta propensione all’off road e può contare su di una ricca dotazione multimediale e di sicurezza. In Europa nel 2017.

La concept car Trezor mostra al Salone di Parigi come potrebbero essere le Renault sportive di domani: elettriche, connesse e a guida anche autonoma

Lo step da 120 cv del 1.6 td Fiat è ora abbinabile alla trasmissione a doppia frizione DCT a 6 rapporti. La nuova dotazione, proposta al probabile prezzo di 1.900 euro, è dedicata alla famiglia Tipo e alla crossover 500X.

Per la nuova stagione i tecnici si concentrati soprattutto sulle prestazioni del motore. Grazie al lavoro di sviluppo, il grosso monocilindrici guadagna 6 cv e 3 Nm.

La compatta elettrica francese adotta un nuovo pacco batterie da 41 kWh che porta a 400 km l’autonomia. Debuttano il ricercato allestimento Bose e i servizi Z.E. Trip e Z.E. Pass per semplificare la ricarica presso le colonnine pubbliche. Prezzi da 25.000 euro.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana