Google+

E mamma Fassbender disse all’attore: coraggio, spogliati nudo anche tu

settembre 6, 2011 Redazione

QUI COMANDO IO. Lo sciopero nazionale della Cgil impedirà domani l’uscita del Corriere. (…) In precedenti occasioni, i lavoratori poligrafici (…) avevano garantito tutte le pubblicazioni. Questa volta no. La decisione è stata presa direttamente da Susanna Camusso.
Ferruccio De Bortoli, Corriere della Sera

GLI PIACE VINCERE FACILE. Il governo sconfitto sulle pensioni vuole ora distruggere l’autonomia e l’autorevolezza del sindacato.
Susanna Camusso, Corriere della Sera

SE NON ORA QUANDO? Appena intravede da lontano la chioma bianca di DSK, la folla prende ad agitarsi, a stento controllata da decine di poliziotti in tenuta antisommossa. Adesso la situazione fa pensare a un calciatore tornato da un Mondiale appena vinto, invece è l’ex direttore generale del Fondo monetario internazionale.
Stefano Montefiori, Corriere della Sera

COLPA DELLA MASSONERIA DEVIATA. Il sogno di Napoli è sfumato in dirittura d’arrivo. Ed è la prima delusione per il sindaco arancione Luigi de Magistris. Sarà Venezia ad ospitare due tappe delle World Series della Coppa America di Vela.
Vincenzo Iurillo, il Fatto quotidiano del 4 settembre

FALLO. È stata mia mamma a incoraggiarmi. Perché, mi ha detto, devono essere solo le donne a spogliarsi al cinema? Coraggio, fallo anche tu.
Michael Fassbender commenta la sua scena di nudo integrale e frontale in Shame, Corriere della Sera

COME TOTTI.
I veterani hanno conosciuto Saadi (Gheddafi, ndr), che un po’ fugge con gli altri fratelli e un po’ negozia la resa personale, come compagno in campo: maglia numero 11, fascia di capitano, corona di monarca assoluto. «Era lui a decidere la formazione e le sostituzioni».
Davide Frattini, Corriere della Sera

PER FESTEGGIARE L’AUMENTO DEI PREZZI. Atm, domani sciopero Cgil.
Titolo del Corriere della Sera Milano sui disagi alla circolazione dei mezzi pubblici dovuti allo sciopero

GRASSI, BRUTTI E CATTIVI. “I bambini vanno tolti ai genitori”. Decisione choc in Scozia: i genitori non fanno nulla per convincerli a dimagrire.
Titolo e occhiello della Stampa sulla decisione dei servizi sociali scozzesi

PREMIO CHISSENEFREGA/1. Ma allora, Umberto Eco, è vero quanto si dice, che ha riscritto Il nome della rosa per adattarlo a un nuovo pubblico?
Incipit dell’intervista allo scrittore di Maurizio Bono, la Repubblica

PREMIO CHISSENEFREGA/2. Lecco, sparisce il cane della Brambilla e lei ingaggia una squadra di detective.
Titolo della Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana