Google+

Dal Fatto quotidiano una nuova idea per rasserenare il clima: cazzotti ai politici

novembre 2, 2011 Redazione

VOTA MERKEL. Si tratta di allontanare Berlusconi, che evidentemente crea sfiducia ovunque, e di lavorare, in Europa, per un salto di qualità federale.
Barbara Spinelli, la Repubblica

KAMIKAZE. La crisi greca, a un passo dal lieto fine, torna a trasformarsi in tragedia. George Papandreou ha convocato un referendum popolare (data prevista tra dicembre e gennaio) per approvare l’accordo che ha sbloccato gli aiuti Ue, Bce e Fmi ad Atene.
Ettore Livini, la Repubblica

RISKIATOUTTOS. Riskiatouttos Lui (Papandreou, ndr) è convinto che di fronte a una scelta tra sacrifici nell’euro da una parte e crac con dracma dall’altra, alla fine vincerà il sì.
Le voci dei collaboratori di Papandreou, la Repubblica

(UN PO’ COME ME). È evidente che i mercati (i quali non hanno obblighi istituzionali e la responsabilità della Bce e dell’Ue) dichiarano apertamente di non credere alle promesse del premier.
Ezio Mauro, la Repubblica

L’ERBA VOGLIO. Bersani vorrebbe un «passaggio di fase con personalità credibili su scala internazionale».
Alessandro Trocino, Corriere della Sera

ESSERE O NON ESSERE? Chi vincerà, i ricostruttori o i rottamatori?
Monica Guerzoni, Corriere della Sera

IO INVECE SONO SEMPRE ONLINE. «In una giornata come questa, a sinistra c’è chi si preoccupa delle primarie e a destra chi annuncia trionfante un milione di tessere. È sbalorditivo e drammatico allo stesso tempo, molti di noi sembrano sulla luna», ha scritto su Facebook il leader dell’Udc.
La Repubblica

UN SASSO BELLO. Il bello di Roma era proprio questo, non c’erano capi o partiti cui rendere conto.
Camillo Pisa sulla manifestazione degli indignati a Roma, il Fatto quotidiano

SPREAD. Nessun italiano in lista: tra i 23 candidati al pallone d’oro non c’è Di Natale.
La Repubblica

FALLO DA TERGO. Un pizzicotto sul fondoschiena per fare festa dopo il gol. Un’esultanza che la federcalcio iraniana ha giudicato “immorale” e per questo due giocatori del Persepolis Teheran sono stati sospesi a tempo indeterminato e penalizzati con una maximulta.
La Repubblica

IL FASCIO QUOTIDIANO. Una classe politica di incapaci, di inefficienti, di parassiti, di schifosamente privilegiati, quando non di truffatori, di ladri e di delinquenti, che ci logorano i nervi comparendo ogni giorno (…) per dimostrarsi, al momento del dunque, per quel che sono: delle nullità. Con costoro il massimo che possiamo permetterci, in democrazia, è un cazzotto. Ma è anche il minimo.
Massimo Fini, “Elogio del cazzotto”, il Fatto quotidiano

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Le righe, si sa, rubano la scena a qualsiasi altro indumento del guardaroba e non tutti se le possono permettere. Ciò che ha fatto Rapha con questa fantasia, protagonista della nuova collezione Cross, è stato scegliere un accostamento di tonalità elegante e, soprattutto, ispirato all’abbigliamento indossato da Jeremy Powers (Rapha-Focus Team) alla conquista del titolo di campione nazionale […]

L'articolo Rapha presenta la nuova collezione Cross proviene da RED Live.

F1 2017 è un generatore virtuale di adrenalina. Un racing game emozionante e coinvolgente, completamente personalizzabile in base alle proprie esigenze. Il nuovo gioco di Codemasters affina la buona ricetta del 2016 e (ri)propone un solidissimo “simcade”, ovvero un efficace ibrido tra simulazione impietosa e arcade permissivo, immediato e profondo. Il risultato? Senza controllo di trazione […]

L'articolo F1 2017 è pura adrenalina virtuale proviene da RED Live.

Con il nuovo Peugeot Belville, la Casa del Leone s’inserisce in uno dei mercati più floridi in assoluto: quello degli scooter piccoli a ruota alta. È disponibile in due cilindrate (125 e 200) con prezzi a partire da 2.950 euro

L'articolo Prova Peugeot Belville proviene da RED Live.

Che Kia sia un’azienda coreana Doc è assodato ma è altresì vero che il suo quartier generale europeo si trova ad appena 500 metri dall’entrata del Salone di Francoforte. E’ quindi normale che Kia viva la kermesse tedesca in modo speciale, come la fiera di casa, quella in cui sfruttare il fattore campo favorevole per […]

L'articolo Kia Proceed Concept: il futuro passa da qui proviene da RED Live.

Tucano Urbano gioca d’anticipo su EICMA e presenta ora la collezione autunno/inverno 2017/2018. Per chi viaggia in moto 365 giorni all’anno.

L'articolo Tucano Urbano collezione autunno/inverno 2017/2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana