Google+

Coppia gay: il figlio è un atto per sé, il resto viene dopo

maggio 24, 2011 Redazione

VOTA ASOR ROSA ATOV. Asor Rosa torna sul «golpe democratico»: invita a votare perché «è in ballo la possibilità di riportare il paese a un gioco democratico normale».
Didascalia della Repubblica

COME DIRE: SIAMO SERENI. A un giornalista che chiede (a Bossi, ndr) che cosa succederà se il centrodestra dovesse perdere a Milano: «Noi vinceremo, pezzo di m…».
Rodolfo Sala, la Repubblica

NOTIZIE PROT. Su Repubblica.it l’audio della pernacchia di Bossi a Formigoni.
Segnalazione della Repubblica

COMPLIMENTI. Qualcuno, anche dentro il mio partito, dice che in queste consultazioni ha vinto l’estremismo, che non c’è da rallegrarsi. Ma io dico che oggi vince soprattutto, e ovunque, l’opposizione a Berlusconi.
Massimo D’Alema, la Repubblica

INDAGAMI ANCORA AMORE. A sera, una piazza Dante gremita di giovani si stringe intorno a Roberto Vecchioni, che incita De Magistris.
Conchita Sannino, la Repubblica

ANCHE GLI ELETTORI, PARE. Che si voti nel 2012 o nel 2013 non fa differenza, ormai. Il premier ha sottovalutato Fini.
Italo Bocchino intervistato dalla Repubblica

INSOMMA, È UN GAVETTONE. De Magistris ha una cosa che lo accomuna al nostro esperimento politico: è un elemento innovativo e dirompente.
Italo Bocchino intervistato dalla Repubblica

EH SÌ, È CAMBIATO IL VENTO. Fitoussi: «Basta voti dalle agenzie di rating, su di voi sbagliano». L’economista: incompetenti sui debiti sovrani, il vostro paese è solido.
Titolo della Repubblica

SOLUZIONE FINALE. La decisione di Standard & Poor’s di mettere l’Italia in “negative watch” è corretta e appropriata. (…) Il problema da risolvere subito è l’imbarazzante persona di Berlusconi.
Nouriel Roubini, la Repubblica

LIBICI, DITE VOI STOP. L’Unione Europea sosterrà la ribellione non soltanto ora, ma fino a quando i libici lo vorranno.
Catherine Ashton, responsabile della diplomazia europea, la Repubblica

ONLY FOR ME. Potenza delle famiglie allargate. Mi sento egoista per aver fatto nascere Dylan così? Un figlio è sempre un atto per sé, il resto viene dopo.
Matteo, “marito” di Anthony e padre di Dylan, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana