Google+

Colombo e Tobagi non toccano palla in Rai? Ascoltino Eraldo Pecci

In riferimento all’articolo comparso su Repubblica lo scorso 23 maggio (i consiglieri Colombo e Tobagi “di sicuro non toccano molti palloni”) replichiamo: come “toccare il pallone” in una partita giocata in tutt’altro campo, da attaccanti del calibro degli ex ministri Gasparri e Romani? Per la partita politica della Commissione di vigilanza, ci auguriamo che anche il centrosinistra schieri i giocatori più ricchi d’esperienza, più competenti e politicamente autorevoli.
Gherardo Colombo e Benedetta Tobagi, consiglieri di amministrazione Rai.

Nel tempo ho avuto conferma che la differenza più marcata tra un calciatore di categoria superiore e uno di categoria inferiore sta molto spesso nella forma mentale più che nella tecnica o nel fisico. Più scendi, più trovi ragazzi presuntuosi e ricchi di alibi: ” Sono stato sfortunato ma ero meglio di Tizio che gioca nel Milan”. “L’allenatore ce l’aveva con me sennò…”. ” Ero un fenomeno ma mi piaceva la fi…” . Queste e altre frasi simili si ascoltano in tutti i bar, sono tipiche di ragazzi non arrivati, persi per strada. Più uno è campione e più è disposto alla fatica, al sacrificio, analizza e capisce i propri  errori, i propri limiti e non scarica su altri colpe e responsabilità.
Eraldo Pecci IL TORO NON PUÒ PERDERE 2013.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana