Google+

Bossi ha voce in capitolo anche quando dicono che non ha voce in capitolo

luglio 30, 2012 Redazione

CHIARO. Io ho voce in capitolo anche quando dicono che non ho voce in capitolo.
Umberto Bossi
, la Repubblica

È PUR SEMPRE IL 30 LUGLIO. Si è creata l’illusione che sia terminato il tempo dei compiti e sia già suonata l’ora della ricreazione.
Dario di Vico, Corriere della Sera

DONNE, MI SENTO RESPONSABILE. Se è lo Stato a doversi occupare dei vecchi e anche dei giovani, non ti senti responsabile, tiri i remi in barca: ecco la mentalità assistenzialista. Un aiuto alla famiglia? Macchè, addirittura la indebolisce: Italia e Spagna, culle dl cattolicesimo, hanno i più bassi tassi di fertilità d’Europa. E lo dico da cattolico.
Arthur Brooks, Corriere della Sera

DICIAMOLO. Problema magari meno sentito qualche anno fa, quando d’estate o nei weekend la città era più vuota: ma in questi tempi in cui «restare a Milano» è per molti la prima ovvia risposta alla crisi, diciamolo, almeno un caffè facile sarebbe una consolazione.
Paolo Foschini, Corriere della Sera Milano

MICA STIAMO QUI A FARE LE PULCI. Bisognerebbe che i garantisti fossero più convinti che la difesa intransigente dello Stato di diritto è un valore fondamentale della civiltà liberale, non un puntiglio formalistico.
Pierluigi Battista, Corriere della Sera

VALLO A SPIEGARE AL FATTO. Difendere il diritto delle persone a non essere massacrate da un meccanismo mediatico-giudiziario è un valore in sé, non un escamotage per mettere il bavaglio alla libera stampa e per imbrigliare l’azione dei magistrati.
Pierluigi Battista, Corriere della Sera

PAROLA DI MUNTARI. Ma l’immagine di Conte che patteggia danneggia anche l’immagine combattiva e irriducibile della Juve rinata dopo l’inferno di Calciopoli.
Pierluigi Battista, Corriere della Sera

LA NOTTE PRIMA. Il dolore di Federica: ho dato tutto, mi fermo
Titolo del Corriere della Sera

COMMENTA BENEDETTO XVI. Questa Fede non basta: né a se stessa né all’Italia.
Emanuela Audisio, la Repubblica

ORIZZONTI DI GLORIA. Questa era la mia prima Olimpiade, penso che sarà anche l’ultima. Magari a settembre mi rivedrete sul tatami, ma credo di no. Voglio fare anche altro, Studio scienze politiche, magari provo la carriera nei carabinieri. (…) Un reality show? Lo farei solo per dare un po’ di visibilità a questo sport (judo, ndr).
Rosalba Forcini, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Assieme ad ABS ed ESP, il sistema di controllo elettronico della trazione è un cardine dei sistemi di sicurezza montati sulla vostra auto. Nel caso non lo sappiate, è un dispositivo elettronico in grado di rendervi le cose più semplici quando la strada è scivolosa. Scopriamolo assieme

L'articolo ASR, cos’è e come funziona il controllo di trazione delle auto proviene da RED Live.

400 cv, 855 kg e 2G di accelerazione laterale. La prima Dallara omologata per circolare su strada vanta prestazioni da capogiro. Disponibile in configurazione barchetta, targa o coupé scatta da 0 a 100 km/h in 3,25 secondi. E noi ci abbiamo fatto un giro

L'articolo Dallara Stradale, siamo saliti sulla barchetta dei record proviene da RED Live.

Nata anche da un'imbeccata di Stefano Accorsi, questa 308 al Nandrolone trasferisce su strada il meglio della versione Cup

L'articolo Peugeot 308 by Arduini Corse, one off su base GTi proviene da RED Live.

In 100.000 hanno raggiunto Praga da tutto il mondo per celebrare i 115 anni di un marchio più arzillo che mai. Una buona occasione per parlare del futuro di Harley-Davidson (che sarà anche elettrico) ma non solo

L'articolo Harley-Davidson, 115 di questi anni proviene da RED Live.

Arriva una serie speciale frutto della collaborazione con la rivista femminile Elle. Materiali e colori inediti si accompagnano a un rinforzo di tecnologia a bordo. Prezzi a partire da 13.250 euro

L'articolo Citroën C1 Elle Special Edition proviene da RED Live.