Google+

Berlusconi fonda il Partito della Repubblica. Repubblica cambia testata. Si chiamerà “Forza Italia”

dicembre 21, 2012 Correttore di Bozze

UNA PELLE LISCIA COME I CAPELLI DI CONTE. D’altra parte, aggiunge (Berlusconi, ndr), non è vero che lui si sia mai definito “l’unto del Signore” anche perché preferisce avere «una pelle bella e risplendente non della mia età ma più giovane di 20 anni, come mi sembra di avere».
Alberto D’Argenio riporta parole di Silvio Berlusconi a Radio Anch’io, la Repubblica

PRECISANDO CHE NON L’ABBIAMO FATTO CADERE NOI. A Monti riserva un’ultima battuta: «Abbiamo sbagliato a non fare cadere prima il suo governo».
Alberto D’Argenio riporta parole di Silvio Berlusconi a Radio Anch’io, la Repubblica

UN’IDEA DEGNA DI SEVERGNINI. Intanto il Financial Times in una immaginaria letterina a Babbo Natale scritta dai leader europei ipotizza quattro regali per l’Italia che farebbero proprio bene al Continente: uno di questi è che Berlusconi la smetta di entrare e uscire dalla politica italiana.
Alberto D’Argenio, la Repubblica

S’AVANZA IL NUOVO ARNESE. «Traditori e vecchi arnesi, li voglio fuori, piazza pulita» è il diktat del Cavaliere all’indirizzo di chi già lavora alla compilazione delle liste.
Carmelo Lopapa, la Repubblica

FORZA EZIO MAURO. Pare uno scherzo (di pessimo gusto) l’intenzione di Berlusconi di chiamare il suo nuovo listino elettorale “partito della Repubblica” o “per la Repubblica”.
Michele Serra, la Repubblica

MICHELE SERRA FONDERÀ IL PARTITO DELL’INFORMAZIONE. È come se gli esquimesi dessero vita a un Partito dei tropici, o McDonald’s a un Partito Vegetariano.
Michele Serra, la Repubblica

EH GIÀ. Tra Berlusconi e la Repubblica c’è una consolidata, documentata incompatibilità.
Michele Serra, la Repubblica

SILVIO NON SA MANCO LEGGERE. Non ha idea neanche vaga di che cosa sia, la Repubblica.
Michele Serra, la Repubblica

VADA PER IL PARTITO DELLA ACILBBUPER. Se mai venisse a saperlo (cos’è la Repubblica, ndr) la odierebbe con maggiore convinzione e rinnovata lena, perché la Repubblica è il suo contrario e lui è il contrario della Repubblica.
Michele Serra, la Repubblica

MA LA REPUBBLICA PARLA SEMPRE E SOLO DI BERLUSCONI. Se c’è la Repubblica non c’è Berlusconi, se c’è Berlusconi non c’è la Repubblica.
Michele Serra, la Repubblica

UNA NOTTE, 560 MILIONI. Lasci perdere la Repubblica, che per definizione è di tutti e non è disponibile per le sue cene eleganti.
Michele Serra, la Repubblica


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana