Google+

Berlusconi falsifica, froda e corrompe. Santoro si dà ai Comizi d’amore

settembre 14, 2011 Redazione

MI SA CHE L’HO SENTITA AL BAR. «Gli onesti pagano il conto e gli evasori governano». Così parlò il procuratore Francesco Greco. L’avete letto su qualche giornale?
Motto odierno del Fatto quotidiano

E TRA UNA COSA E L’ALTRA SCIPPA LE VECCHIE. Visto da fuori, l’attuale presidente del Consiglio è presto definito, un contraffattore sistematico: falsifica, froda, plagia, corrompe; da quando siede al governo, tenta anche d’estorcere.
Franco Cordero, la Repubblica

L’ESPERTO CONSIGLIA. Fosse lucido, (Berlusconi) starebbe tra le quinte, protetto da lobby.
Franco Cordero, la Repubblica

LA CHIAMEREMO SORGENIA. La svolta della “green economy”, a favore dell’energia pulita, non è più rinviabile. (…) Coniata la moneta unica, dobbiamo introdurre ora l’energia unica, fondata su fonti pulite, alternative, rinnovabili.
Giovanni Valentini sull’incidente alla centrale nucleare di Marcoule, la Repubblica

FATECI PRIMA APPROVARE LE VECCHIE. “L’Italia sia pronta a nuove misure”.
Titolo della Stampa sul monito dell’Europa all’Italia per ripianare il debito

SELF-MADE MAN(OVRA). Berlusconi medita una mossa a sorpresa: comprare di tasca propria Btp per 100 milioni di euro all’asta di oggi.
Elena Polidori, la Repubblica

DESTINO CRUDELE. Berlusconi lo invitiamo in trasmissione. Le telefonate non funzionano più, anche perché quando telefona c’è sempre qualcuno che ascolta.
Giovanni Floris, conduttore di Ballarò, la Repubblica

PAPI LUTHER KING. Martin Luther King? «Fasullo, un’ipocrita. Non posso guardare una sua fotografia senza pensare quell’uomo è pessimo». (…) Prima della marcia su Washington «si mise a reclutare tutte queste ragazze e organizzare una specie di orgia nell’hotel con tutto il resto».
Anticipazioni dall’intervista inedita di Arthur Schlesinger con Jacqueline Kennedy, moglie di Jfk, la Repubblica

STRANO MA VERO. In tv prevalgono le immagini, che debordano come detto dai teleschermi.
Oliviero Beha, il Fatto quotidiano

SPAZIO ALLA FANTASIA. Noi artisti spesso diamo il nostro nome ai dischi. Ma io in passato avevo già fatto Luca, Carboni e Luca Carboni. Stavolta ho fatto direttamente Senza titolo, per non condizionare il pubblico.
Luca Carboni intervistato dalla Repubblica

TI PIACE VINCERE FACILE? Il gol di Eto’o al Volga.
Titolo della Gazzetta.it

PREMIO CHISSENEFREGA. Piccolo quiz per i lettori di Repubblica: dove ha parlato Michele Santoro dei suoi rivoluzionari “Comizi d’amore”?
Marco Lillo, il Fatto quotidiano

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.

1 Commenti

  1. tonio scrive:

    E invece di incentivare aziende come Sorgenia, si parla ancora di nucleare! Quanti disastri dovranno accadere prima che in Italia ci sia davvero la svolta green?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Un nome importante e un'eredità pesante, ma la Zaskar fa onore a entrambi e può essere considerata un riferimento per quella nuova classe di bici che reinterpretano il cross country

Rivoluzione in casa Corvette. L’ottava generazione della sportiva americana potrà contare sulla collocazione centrale anziché anteriore del motore e adotterà un V8 da almeno 650 cv. La nuova scocca dovrebbe restare fedele all’alluminio.

È la prima Bentley della storia alimentata a gasolio, oltre che la più “economica” a listino. Sotto il cofano della hyperSUV inglese pulsa il V8 4.0 TDI di derivazione Audi SQ7, forte di 435 cv e 900 Nm di coppia. Scatta da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Quali sono, quanto costano, come sono fatti, in che misure sono disponibili e che prestazioni promettono i migliori pneumatici invernali sul mercato; ecco una guida completa.

È la variante sovralimentata della nota GTC 4 Lusso, con la quale condivide le quattro ruote sterzanti. Le 4WD del modello originale cedono il posto alla trazione posteriore. Mutua da California T e 488 GTB il V8 3.9 biturbo, proposto nello step da 610 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana