Google+

Augias ha visto e rivisto la Minetti sfilare seminuda e si è indignato

settembre 26, 2012 Redazione

BIRICHINO DI UN AUGIAS. Già, la Minetti! Con tutto questo bailamme ci eravamo un po’ dimenticati di questa signorina tutto pepe, organizzatrice di ragazze pronte a tutto, esperta di acconciature e travestimenti. Ho visto anch’io il filmato in cui sfila praticamente nuda.
Corrado Augias, la Repubblica

VEDESSI QUANTI CLIC SU REPUBBLICA.IT. In un’Italia ridotta a Babilonia mettere à poil la Minetti per pubblicizzare indumenti da spiaggia vale milioni di euro in termini pubblicitari.
Corrado Augias, la Repubblica

LI HAI OSSERVATI BENE QUEI GLUTEI, EH? Questa signorina si muoveva da non professionista, dunque accentuando in modo quasi caricaturale il movimento dei glutei.
Corrado Augias, la Repubblica

TUTTA COLPA DELLA BAT-RELIGIONE. All’argomento dell’Avvenire – che l’insegnamento della religione è “l’anima d’Italia”, quell’anima che dovremmo imporre soprattutto ai figli degli immigrati, la risposta la dà lo spettacolo offerto in questi giorni dal governo della Regione Lazio.
Adriano Prosperi si sofga contro l’ora di religione, la Repubblica

ADRIANO, HAI VOTATO FIORITO? Allora (alla sfida elettorale Bonino-Polverini, ndr) si scelse la salvezza dell’anima d’Italia: e quell’anima si è rivelata nel suo fondo clerico fascista e nell’immoralità impudente e contenta di sé di cui abbiamo quotidianamente tante fiorite esternazioni.
Adriano Prosperi si sofga contro l’ora di religione, la Repubblica

PUZZOLENTI NO? La storia anche crudele di un dirigente prima scavalcato, poi distaccato e infine sostituito per far posto a famigli del centrodestra che in tal modo possono spendere, spandere e mandare a picco un’istituzione culturale che, guidata da cattivi, non può che produrre cattive opere e opere cattive.
Filippo Ceccarelli piange la rimozione di Stefano Marchionne, ex direttore ammistrativo del Teatro dell’Opera di Roma, la Repubblica

VA BÈ. Evviva! È iniziato il cambiamento! Berlusconi in viaggio in treno verso Roma, tra la gente.
Daniela Santanchè su Twitter, la Repubblica

L’INVENZIONE DEL SOTTOSCALA CINESE ONLINE. Abbiamo scelto di legarci aquesto progetto perché quella di Arianna Huffington è l’unica vera novità nel mondo del giornalismo.
Carlo De Benedetti, presidente del gruppo editoriale L’Espresso, alla presentazione dell’Huffington Post Italia, la Repubblica

SO’ UN VEGGHIO ARNESE PUR’IO. Qualcuno ci ha criticato perché abbiamo intervistato nel primo giorno un personaggio giudicato come un vecchio arnese della politica. Ma il nostro è anche un sito di informazione. Si trattava di una buona notizia di giornalismo vecchio.
Lucia Annunziata, direttrice dell’Huffington Post Italia, la Repubblica

L’UNICA NOVITÀ DEL MONDO DEL GIORNASLIMO. C’è una massiccia comunicazione via internet di dati sbagliati e informazioni manipolate. Una sorta di cancro che moltiplica errori su errori. E tu non puoi farci niente. È spaventoso. Correggere gli errori, riempire il vuoto con la verità, diventa un lavoro costante. Ma a un certo punto devi mollare, o diventi matto.
John Travolta parla ad Arianna Finos delle accuse di molestie omosessuali che si sono diffuse su di lui, la Repubblica

LA SCIENZA È CONTRO LA GIUSTIZIA ITALIANA. La scienza è con Sofri e con quanti si impegnano perché l’ergastolo ostativo venga eliminato dal nostro sistema giudiziario. La scienza sta con chi crede nel principio di una giustizia tesa al recupero e la rieducazione della persona, evitando trattamenti contrari al senso di umanità, della sua dignità, come recita la nostra Costituzione.
Umberto Veronesi sposa la campagna di Adriano Sofri contro l’ergastolo ostativo, la Repubblica

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Arexons lancia un’applicazione per rispondere a dubbi e curiosità sui prodotti più indicati per la cura e la manutenzione dell’auto.

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

Gli atleti dello scatto fisso saranno a Milano, il 1 ottobre, per giocarsi la vittoria finale del Red Hook, il criterium più ardito del mondo.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana