Google+

Anche Montezemolo ha a cuore la crescita (del ciuffo)

aprile 12, 2011 Redazione

LA CRESCITA DEL CIUFFO. Brava Emma (Marcegaglia, ndr), condivido totalmente. Gli imprenditori non sono mai stati così soli. Occorre riportare al centro la crescita.
Luca Cordero di Montezemolo, la Repubblica

AFFETTUOSITÀ. Fini è l’unico tra quelli che hanno aderito a Fli a non avere abbandonato la poltrona istituzionale o di governo.
Pasquale Viespoli, Corriere della Sera

DIETRO E DAVANTI. «E se dietro tutto questo macello ci fosse Lele Mora?». La domanda, dietro le quinte dell’inchiesta, gira e gira.
Piero Colaprico, la Repubblica

FESTA PREVENTIVA. Come e perché gli islamisti hanno perso il treno?
Tahar Ben Jelloun, la Repubblica

PALATAHRIR. Gli slogan che scandivano i dimostranti di piazza Tahrir facevano riferimento ai valori universali di democrazia, dignità, giustizia, lotta contro la corruzione e il ladrocinio.
Tahar Ben Jelloun, la Repubblica

PALACREMLINO. Ansioso di modernità e tanto entusiasta dell’Occidente, Medvedev ha colpito Obama mangiando con lui un hamburger a Washington ma soprattutto parlando senza remore di «democrazia da migliorare» e «corruzione da estirpare».
Nicola Lombardozzi, la Repubblica

GEORGE W. SARKOZY. Ma ecco che nel 2011 la stima degli americani nei confronti dei francesi, che guidano l’intervento aereo in Libia, risale in modo clamoroso.
Bernardo Valli, la Repubblica

VOLEVO DIRE MAGISTRATURA. Il presidente del Consiglio sa anche che due altri poteri di fermo gli sfuggono ancora di mano: la presidenza della Repubblica e la giustizia.
Nadia Urbinati, la Repubblica

MASSÌ, LASCIATECI SOLI. L’Europa perché dovrebbe prendere sul serio le richieste di chi tuttora giustifica le truffe sulle quote latte?
Gad Lerner, la Repubblica

MAGARI COMINCIA TU. Si è mai chiesto se ci fossero studiosi più preparati di lei, più legittimati sotto il profilo dei titoli e delle idee?
Antonio Gnoli, domanda dell’intervista allo storico cattolico vicepresidente del Cnr Roberto De Mattei, la Repubblica

SPECIALITÀ. L’autore di Gomorra proporrà un intervento dal titolo “Ti opponi? Sarai delegittimato. Come riconoscere e fermare la macchina del fango”. «La diffamazione – ha spiegato Saviano – è stata sempre al centro della mia ricerca perché sono nato in una terra in cui chiunque decida di ostacolare il potere criminale viene diffamato».
La Repubblica

PREMIO CHISSENEFREGA. I miei ex compagni italiani della Scuola europea di Bruxelles si ritrovano spesso in un ristorante, a Roma, a sette ore di volo da qui.
Federico Rampini, corrispondente da New York, la Repubblica
 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!
I commenti sono liberi. La redazione rimuoverà quelli offensivi.
La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La monovolume coreana, disponibile anche a sette posti, beneficia di un restyling di metà carriera che porta in dote inedite dotazioni multimediali e di sicurezza. Grazie a un nuovo pack tecnico si riducono i consumi del 1.7 td da 115 cv.

Debutta a Parigi l’edizione limitata a 50 esemplari della serie speciale ispirata al marchio nautico italiano. Alla dotazione full optional e alle finiture ricercate si accompagnano motori a benzina 1.2 aspirato da 69 cv o 0.9 TwinAir turbo da 85 o 105 cv.

Grazie alla partnership con l'azienda di Asolo, l'airbag per motociclisti entra nella collezione BMW Motorrad. Ci sono proposte di vari colori, per uomo e donna.

Gli atleti dello scatto fisso saranno a Milano, il 1 ottobre, per giocarsi la vittoria finale del Red Hook, il criterium più ardito del mondo.

La coupé nipponica, attesa al debutto nel 2018, condividerà con la futura spider BMW Z5 pianale e materiali compositi. Potrebbe adottare un powertrain ibrido o, in alternativa, un V6 biturbo benzina da almeno 400 cv.

banner Mailup
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana