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Allevi ma che stai a di’?/5. «Sto fuori di testa»

maggio 4, 2012 Mario Leone

Allevi ma che stai a di’? raccolta delle frasi più folgoranti del pianista marchigiano.

Sto fuori di testa, questa è la verità!
La ricerca maniacale della perfezione,
del suono puro, della pulsazione ritmica non affannata mentre il corpo è attraversato da violente scariche di adrenalina.
La ricerca della leggerezza, proprio quando la mia anima è aggrovigliata e tormentata!
C’è poi la paura del vuoto di memoria, la paura di fare bene. Le critiche, l’amore che ricevo.
Squarci di divino che improvvisamente si aprono nel mio cuore.
Sto fuori di testa.
È come se dopo anni abbia iniziato a guardare giù, accorgendomi di camminare sul filo dell’equilibrista.
Quindi non sorprendetevi se dopo il concerto vi verrò incontro, cercando nell’umanità di un sorriso un’ancora di salvezza.
E voi, se potete, fate un tifo da stadio! Fate come me, rompete gli schemi della liturgia concertistica.
Siate Alieni, scombinati dentro, con gli occhi che brillano!

(Giovanni Allevi, presentando il suo blog sul Corriere.it)

allegrotempestoso.blogspot.com

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La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Svelata la concept che anticipa la nuova WRC del Double Chevron, attesa ai vertici del Campionato mondiale rally 2017. Esteticamente simile a una Gruppo B degli Anni ’80, può contare su di un 1.6 turbo benzina da 380 cv.

La concept spagnola ama l’off road. Al 2.0 TDI da 190 cv si accompagnano il cambio a doppia frizione DSG, le 4WD e un allestimento estetico degno di una 4x4 nuda e pura. Potrebbe derivarne una versione di serie.

Debutta la variante tutto terreno della wagon tedesca. Può affrontare facili sterrati grazie all’assetto regolabile, all’altezza da terra superiore allo standard e a protezioni specifiche. Motori turbodiesel di 2,0 e 3,0 litri da 195 e 258 cv.

Il lieve restyling della berlina/wagon nipponica porta in dote una superiore insonorizzazione dell’abitacolo e il sistema di gestione dell’erogazione G-Vectoring Control. Confermati i propulsori, arricchito il capitolo sicurezza.

Un'aerodinamica di nuova generazione caratterizza il telaio della nuova top di gamma del marchio veneto. Tecnologia Balanced Design, manubrio integrato e freni direct mount per un prezzo che parte da 4.600 euro

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