Google+

Berlusconi: «La maggioranza dei magistrati lavora con equilibrio e rigore ammirevoli»

luglio 18, 2014 Chiara Rizzo

Così il leader di Fi ha commentato l’assoluzione in appello al processo Ruby: «Sono commosso, l’accusa era ingiusta e infamante. La maggioranza dei giudici merita un pensiero di rispetto»

«Sono commosso, l’accusa era ingiusta e infamante. La maggioranza dei magistrati merita un pensiero di rispetto»: a parlare così, quasi un po’ a sorpresa, è Silvio Berlusconi, commentando l’assoluzione decisa oggi dalla seconda sezione della corte d’appello di Milano per il processo Ruby. Berlusconi ha proseguito: «La maggioranza dei magistrati fa il proprio lavoro silenziosamente, con equilibrio e rigore ammirevoli».

«DA OGGI AVANTI CON SERENITA’». Berlusconi ha voluto anche ringraziare chi gli è stato vicino durante questo processo. «Il primo pensiero è per i miei cari, che hanno sofferto anni di aggressioni. Un caloroso ringraziamento va ai miei avvocati, al professore Coppi, ai legali Dinacci, Ghedini e Longo che hanno saputo fare il loro lavoro non soltanto con altissima professionalità e competenza, ma anche con quella passione civile, con quella sensibilità umana, con quella sete di verità che hanno dato ancora più valore al loro eccellente lavoro». Il leader di Fi ha proseguito parlando anche dal punto di vista del risvolto politico della sentenza: «Da oggi possiamo andare avanti con più serenità. Il percorso politico di Forza Italia non cambia. Credo che questo sia nell’interesse dell’Italia, della democrazia, della libertà».

RUBY: «SONO FELICISSIMA». Sebbene non abbia parlato pubblicamente, secondo il Corriere della sera anche “Ruby”, Karima El Mahroug ha commentato così l’assoluzione: «Sono felicissima, sono felice non solo per Silvio ma anche per me, non ci speravo».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. Q.B. scrive:

    Burlesqa si fa carico di difendere certe posizioni della chiesa=burlesqa condannato.
    Burlesqa fa iscrivere all’arcigay la sua giovane badante=burlesqa assolto in appello.
    E’ solo a causa del caldo che il nesso ce lo vedo solo io?

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana