Google+

Belle e nobili, ma non avranno mai una copertina

gennaio 9, 2013 Elisabetta Longo

Metti un reale in copertina e stai pur certo che le copie andranno a ruba, ma non deve essere un reale a caso. Kate Middleton e Charlotte Casiraghi potrebbero essere le più adatte allo scopo. Ma là fuori c’è un esercito di principesse che si rodono il fegato come le sorellastre di Cenerentola, perché una […]

Metti un reale in copertina e stai pur certo che le copie andranno a ruba, ma non deve essere un reale a caso. Kate Middleton e Charlotte Casiraghi potrebbero essere le più adatte allo scopo. Ma là fuori c’è un esercito di principesse che si rodono il fegato come le sorellastre di Cenerentola, perché una copertina tutta per loro forse non l’avranno mai.

BHUTAN. Jetsun Pema, per esempio, è la bellissima moglie del re del Bhutan. Ha pelle chiarissima e occhi a mandorla e, come Kate Middleton, è una borghese che ha fatto innamorare un nobile. Al matrimonio reale, avvenuto nell’ottobre 2011, i sudditi hanno sognato insieme a quella ragazza appena ventenne che coronava il suo sogno d’amore. Sarà colpa del suo mirabile consorte dal nome impronunciabile, Jigme Khesar Namgyel Wangchuck, se Jetsun non si accaparrerà mai una copertina?

MASAKO E ANGELIKA. Masako è invece la principessa giapponese, più volte etichettata come “principessa triste” perché nessuno a corte l’ha mai vista sorridere. Sposare un principe e dover a tutti i costi partorire un maschio per assicurare la discendenza non deve essere facile. Masako oggi è mamma di una bambina, ma la sua aria emaciata e scontenta non conquisterà mai un posto in prima pagina. La figlia del re di Tonga, stato dell’Oceania, è invece una paciosa signorina. Si chiama Angelika e predilige sono i vestiti tradizionali. Adora esibirsi nei balli del suo popolo con quelle gonne colorate e ricche di piume e foglie. Il red carpet non fa proprio per lei.

SORELLE. Maria Annunciata, principessina del regno del Liechtenstein, è graziosa, bionda e slanciata, come sua sorella Maria Astrid. Viene da chiedersi perché i fotografi non si siano mai messi sulle loro tracce e perché il principe Harry non le ha mai abbordate durante qualche noiosissimo festino reale. Magari in futuro potrebbe accadere e questa notizia sì che le farebbe conquistare una patinata copertina.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download