Google+

Baci Perugina in mostra al Vittoriano di Roma

febbraio 13, 2014 Elisabetta Longo

Una mostra per celebrare i cioccolatini più romantici di sempre, famosi per le frasi d’amore contenute nell’incarto

baci-perugina-un-amore-italiano-in-mostra-al-vittoriano-a-roma-fino-al-23-marzo-progetto-con-agireI cioccolatini più famosi di tutti, i Baci Perugina, in mostra al Vittoriano di Roma, fino al 23 marzo. Per celebrare oltre 90 anni di storia dalla nascita del Bacio, fatto di cioccolato e nocciole. Nell’esposizione anche la campagna benefica “Autografi d’amore”, che Nestlè, che detiene il marchio, ha realizzato in collaborazione con Agire-Agenzia Italiana Risposta Emergenze, ha affidato ad artisti italiani per un’edizione limitata per San Valentino. Coinvolti anche l’attore Vincenzo Salemme, Claudia Gerini, Francesca Neri, Fiorello e molti altri.

300 MILIONI DI BACI. Spiega Corrado Castrovillari, direttore divisione dolciari Nestlé: “Il Bacio è da sempre emblema dell’amore per eccellenza ma per San Valentino 2014 volevamo che il concetto d’amore si ampliasse a 360° e allo stesso tempo si concretizzasse in un progetto importante e con una missione speciale. Per questo abbiamo scelto di sostenere la onlus Agire”. In tutto il mondo sono stati venduti 300 milioni di Baci in 55 paesi, e la fama del cioccolatino continua a crescere. Ogni minuto ne vengono prodotti 1500 Baci, ognuno avvolto nella carta stagnola con le stelline blu. È stato creato nel 1992, e la leggenda vuole che l’idea dei bigliettini nacque tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni, che si scambiavano così promesse d’amore.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.