Google+

Avviso ai lettori. Causa sciopero generale, possibili ritardi nella distribuzione di Tempi

settembre 12, 2011 Redazione

Avviso ai lettori. A causa dello sciopero generale, sono possibili dei ritardi nella distribuzione di Tempi nelle città di Roma e Milano. Il settimanale sarà sicuramente in edicola a partire da venerdì 9 settembre

Avviso ai lettori

A causa dello sciopero generale, sono possibili dei ritardi nella distribuzione di Tempi nelle città di Roma e Milano. Il settimanale sarà sicuramente in edicola a partire da venerdì 9 settembre.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

7 Commenti

  1. 0235676654 scrive:

    CON LA SCUSA DI UNO SCIOPERO DEL CAVOLO MASCHERATE IL VOSTRO RITARDO. MA VA LA’
    SERGIO GALLI

  2. Emanuele Boffi scrive:

    Lei non sa di che cosa parla

  3. 0235676654 scrive:

    A ME NON SEMBRA CHE CI SIA STATA CHISSA’ QUALE MOBILITAZIONE.
    A ME IL GIORNALE IN ABBONAMENTO ARRIVA SEMPRE LA SETTIMANA SUCCESSIVA CON O SENZA SCIOPERO. DI CHI E’ LA COLPA? DELLA POSTA? PUO’ DARSI, INFATTI NON FUNZIONA… E POI? VOI NON C’ENTRATE NIENTE???

  4. Emanuele Boffi scrive:

    Se il giornale in abbonamento le arriva tardi, non è colpa di Tempi, ma della posta. Per quanto riguarda il ritardo specifico, la questione è in questi termini: alcuni stampatori del settimanale hanno scioperato. Questo è il motivo del ritardo, solo su Roma e Milano e solo per quel che riguarda l’edicola. Quindi confermo: lei non sa di che cosa sta parlando.

  5. 0235676654 scrive:

    Guardi in italia, se non lo ha ancora capito, tutti hanno ragione. Uno dice una cosa e ha ragione l’altro dice il contrario e ha ragione. Lo sperimento tutti i giorni al lavoro e non solo. Quindi non è vero che non so di cosa sto parlando perché lo potrei dire esattamente in riferimento a quello che dice lei. Il clima è di grande confusione. Guardi la Gelmini: Cominelli la difende e noi raccogliamo le firme.(Magari anche qui mi dice che non so di cosa stia parlando). Allora come stanno le cose???
    Scusi per la divagazione.
    Con i migliori saluti.
    Sergio Galli

  6. Emanuele Boffi scrive:

    Sì, lei sta divagando. Lasci perdere la Gelmini, Cominelli, la confusione che c’è in Italia, quello che le accade sul suo luogo di lavoro e rimanga sul punto. Un settimanale come Tempi esce il giovedì nelle edicole di Milano e Roma. Perché questo accada deve andare in stampa nei giorni precedenti. Proprio in quei giorni c’è uno sciopero cui aderiscono anche alcuni lavoratori della Cgil nella tipografia dove si stampa il settimanale . Questo fa sì che l’uscita del giornale debba – per motivi non imputabili al giornale – subire un ritardo. Tempi fa in modo di avvisare i suoi lettori che, a causa di ciò, è probabile che non oggi ma domani troveranno il loro giornale in edicola. Tutto qui. Questa è la questione. Quindi qui c’è qualcuno che dice le cose come stanno e qualcuno che parla a vanvera. Questa è l’ultima volta che le rispondo.

  7. 0235676654 scrive:

    Io parlo a vanvera e Lei sa quello che dice? Domani, (cioé oggi) il giornale in edicola? Bene Lei che sa tutto vada in un’edicola di Como a cercare oggi il settimanale e non lo troverà!. Adesso mi dirà che Como non è Milano e Roma e che il giornale distribuito a Como viene stampato a Tripoli. Ovvio ha ragione Lei, nessuno lo mette in discussione. Non vuole più rispondermi? Faccia come vuole e buon lavoro.
    Sergio Galli

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

La Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line è una suv compatta per chi va sempre di corsa ma non per questo manca di praticità. Si parte da 46.000 euro.

L'articolo Prova Volkswagen Tiguan 2.0 BiTDI DSG 4M R-Line proviene da RED Live.

Mentre tutti sono sotto l’ombrellone, la Casa varesina presenta le ultime due moto che mancavano all’appello dell’Euro4: le F3 (675 e 800) e la Dragster 800 RR. E con l’occasione…

L'articolo MV Agusta F3 e Dragster 800 RR Euro4 proviene da RED Live.

La fame del colosso indiano Bajaj sembra non avere fine: dopo aver conquistato il 49% del Gruppo KTM, ora punta a un noto Marchio inglese. Nasce così la partnership (commerciale) Triumph e Bajaj

L'articolo Triumph e Bajaj, insieme per le piccole proviene da RED Live.

Black Jack, come il gioco d’azzardo che coinvolge banco e giocatori. In questo caso, però, il ruolo del casinò viene interpretato dalla Opel e l’oggetto del desiderio non è il classico “21”, bensì la city car Adam in edizione speciale. L’inedito allestimento Black Jack, che esalta l’inclinazione alla personalizzazione tipica dell’utilitaria tedesca, porta in dote […]

L'articolo Opel Adam Black Jack: scommessa vinta proviene da RED Live.

Dopo il successo ottenuto con la 300, Beta allarga ulteriormente la gamma delle enduro “facili”: ora è il momento della Beta XTrainer 250, moto facile per alcune soluzioni ma comunque capace di grandi cose

L'articolo Beta Xtrainer 250 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
logo EA-Group
logo EA-Group
logo La nuova Bussola quotidiana