Google+

Arrivano i Lego dei Simpsons

gennaio 10, 2014 Elisabetta Longo

Usciranno in Italia a maggio. Tutta la famiglia più gialla che c’è e i suoi vicini di casa Flanders sono stati trasformati in mattoncini

Abbiamo visto i Simpsons in tutte le versioni tranne questa: in versione Lego. Già da mesi circolavano le voci insistenti che la celebre marca di mattoncini avrebbe realizzato una serie di giocattoli dei Simpsons, ma a vedere i risultati si rimane folgorati da quanto siano belli questi modellini.

ANNIVERSARIO. L’occasione per mettere sul mercato il set da gioco di casa Simpsons è poi speciale, visto che cade quest’anno il 25 esimo anniversario della serie. Saranno messi in vendita da febbraio negli Usa, e i primi personaggi disponibili saranno quelli di Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, venduti insieme alla loro abitazione. E al simpatico vicino Ned Flanders per un costo complessivo di circa 200 dollari (l’equivalente di 146 euro). A maggio finiranno sul mercato altre 16 minifigures ufficiali (al prezzo di 4 dollari ciascuna), con tutti gli altri personaggi della saga. A maggio arriveranno anche in Italia.

 

 

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

1 Commenti

  1. VivalItalia says:

    Luca li sta reclamando da 10 gg e toh ecco i Simpson!!!

    Tempi è veramente attento anche ai suoi “detrattori”!!!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download