Google+

Antonio Banderas sarà Pablo Picasso nei 10 episodi di Genius-Picasso

novembre 3, 2017 Gianfranco Ferroni

National Geographic e Fox 21 Television Studios annunciano il cast della seconda stagione di Genius prodotta da Ron Howard dedicata al grande pittore novecentesco

banderas-ansa

Un gigante dell’arte del Novecento sarà al centro di dieci puntate dedicate alla sua vita. National Geographic e Fox 21 Television Studios annunciano il cast della seconda stagione di Genius prodotta da Ron Howard e che vedrà protagonista Antonio Banderas nei panni di Pablo Picasso.

Le riprese dei 10 episodi di Genius-Picasso, prenderanno il via nel mese di novembre e si sposteranno in diverse città d’Europa. Prodotta da Brian Grazer e Ron Howard Genius: Picasso andrà in onda nel 2018.

Alex Rich (Glow,True Detective), vestirà i panni del giovane Picasso. Clémence Poésy (Harry Potter e il calice di fuoco) sarà Francoise Gilot, la pittrice francese che fu la sua compagna per 10 anni ed ebbe da lui 2 figli, Poppy Delevingne (Kingsman: Il cerchio d’oro, King Arthur: Il potere della spada) sarà Marie-Thérèse Walter, amante e musa di Picasso e madre della sua prima figlia; l’attrice di origini italiane Aisling Franciosi (Game of Thrones, The Fall: caccia al serial killer) sarà Fernande Olivier, l’artista e modella francese che posò per Picasso per oltre 60 ritratti.

Genius-Picasso vedrà inoltre il ritorno di alcuni attori protagonisti della prima stagione quali T.R. Knight (Grey’s Anatomy, The Catch) nei panni di Max Jacob, uno dei migliori amici di Picasso, Seth Gabel (Salem)  Samantha Colley e Johnny Flynn.

Nel cast anche Sebastian Roche (The young Pope) Robert Sheehan (Fortitude, Misfits). Genius-Picasso è prodotto da Fox 21 Television Studios, Imagine Television, Madison Wells Media’s OddLot Entertainment E Eue/Sokolow.

Foto Ansa

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download
Il Paradiso andata e ritorno - Di Giovanni Fighera

Tempi Motori – a cura di Red Live

Ridisegnata nei dettagli e capace di offrire un allestimento più ricco, la Ford Ecosport sta riuscendo a ritagliarsi una fetta importante del mercato SUV. Il motore TDCi da 100 cv è il cuore giusto per lei? Scopriamolo in questa prova

L'articolo Prova Ford Ecosport 2018 <br> il bello della concretezza proviene da RED Live.

Nasce sulla base del Crafter e promette praticità e abitabilità da camper. A fine agosto ne sapremo di più

L'articolo Volkswagen Grand California, perché la vita è un viaggio proviene da RED Live.

Piegano come una moto (a volte pure di più) ma offrono più sicurezza e abitabilità. Con un buon "allestimento" possono essere una valida alternativa all'auto offrendo velocità e agilità da scooter e protezione (anche dei vestiti) da auto. Sono i mezzi a tre ruote, sia scooter sia moto, con sistema di basculamento. Quasi tutti scooter hanno però una guest star. Ecco quali sono e come vanno.

L'articolo Moto e scooter, quando due ruote non bastano. Ecco i migliori tre ruote proviene da RED Live.

I prezzi partono da 24.650 euro, quattro gli allestimenti disponibili

L'articolo Peugeot 2008, arriva il 1.5 BlueHDi con cambio automatico proviene da RED Live.

Per chi vuole qualcosa in più della solita Sport Utility, con l'accento sulla sportività. Farà il suo debutto ufficiale al Salone di Parigi, in ottobre

L'articolo Skoda Karoq Sportline, la SUV che va di fretta proviene da RED Live.