Google+

Antonio Banderas sarà Pablo Picasso nei 10 episodi di Genius-Picasso

novembre 3, 2017 Gianfranco Ferroni

National Geographic e Fox 21 Television Studios annunciano il cast della seconda stagione di Genius prodotta da Ron Howard dedicata al grande pittore novecentesco

banderas-ansa

Un gigante dell’arte del Novecento sarà al centro di dieci puntate dedicate alla sua vita. National Geographic e Fox 21 Television Studios annunciano il cast della seconda stagione di Genius prodotta da Ron Howard e che vedrà protagonista Antonio Banderas nei panni di Pablo Picasso.

Le riprese dei 10 episodi di Genius-Picasso, prenderanno il via nel mese di novembre e si sposteranno in diverse città d’Europa. Prodotta da Brian Grazer e Ron Howard Genius: Picasso andrà in onda nel 2018.

Alex Rich (Glow,True Detective), vestirà i panni del giovane Picasso. Clémence Poésy (Harry Potter e il calice di fuoco) sarà Francoise Gilot, la pittrice francese che fu la sua compagna per 10 anni ed ebbe da lui 2 figli, Poppy Delevingne (Kingsman: Il cerchio d’oro, King Arthur: Il potere della spada) sarà Marie-Thérèse Walter, amante e musa di Picasso e madre della sua prima figlia; l’attrice di origini italiane Aisling Franciosi (Game of Thrones, The Fall: caccia al serial killer) sarà Fernande Olivier, l’artista e modella francese che posò per Picasso per oltre 60 ritratti.

Genius-Picasso vedrà inoltre il ritorno di alcuni attori protagonisti della prima stagione quali T.R. Knight (Grey’s Anatomy, The Catch) nei panni di Max Jacob, uno dei migliori amici di Picasso, Seth Gabel (Salem)  Samantha Colley e Johnny Flynn.

Nel cast anche Sebastian Roche (The young Pope) Robert Sheehan (Fortitude, Misfits). Genius-Picasso è prodotto da Fox 21 Television Studios, Imagine Television, Madison Wells Media’s OddLot Entertainment E Eue/Sokolow.

Foto Ansa

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi