Google+

Anche Sinead O’Connor sceglie Las Vegas per il (terzo) matrimonio

dicembre 9, 2011 Elisabetta Longo

Il terzo matrimonio di Sinead O’Connor è avvenuto con Barry Herridge a Las Vegas

Sposarsi a Las Vegas, da ubriachi, avendo come testimoni di nozze Elvis Presley e Marilyn Monroe, è un classico di tanti film e telefilm. Tante coppie di comuni mortali sognano di farlo ma poi vengono riportati alla realtà dai parenti o dalla vita quotidiana. I vip invece ogni tanto se lo possono permettere. L’ha fatto Britney Spears per esempio, per poi pentirsene un mese dopo e chiedere l’annullamento; l’ha fatto la star del Bagaglino Pamela Prati con un imprenditore argentino; Robert Redford con una pittrice austriaca; La cantante Malika Ayane con Federico Brugia, che il 1° dicembre ha ripetuto le nozze in Italia. E questa settimana l’ha fatto anche Sinéad O’Connor, 45 anni, di percorso sentimentale e sopratutto religioso tormentato.

La cantante qualche mese fa era rimasta single e in un periodo di insofferente solitudine aveva “confidato” ai milioni di lettori del suo blog di cercare un compagno, perché sentendosi all’apice della sua attività sessuale, non voleva doversi comportare come una monaca. L’identikit: «Cerco un uomo che non usi il phon, che non si depili e che non sia così cieco da pensare che io sia bella». Chissà se il suo nuovo marito ha almeno qualcuna di queste caratteristiche o se Sinead si è accontentata di poco, vista la fretta.


Chissà. Sta di fatto che si è sposata come annunciato nel giorno del suo 45mo compleanno, il 6 dicembre, con un certo Barry Herridge, in una wedding chapel di Las Vegas, arrivando su una Cadillac rosa. Il settimanale americano People riporta che non fosse vestita in abito bianco come una sposina, ma che si sia comunque commossa al momento del fatidico “sì”. Il suo terzo sì, visto che è già stata sposata due volte, oltre a una lunga relazione con il cantante John Waters, per un totale complessivo di quattro figli.

Il suo look nell’ultimo periodo è cambiato tantissimo. è apparsa su red carpet e palchi con un enorme Gesù Cristo con corona di spine tatuato sul decolletè. Lei che aveva pubblicamente stracciato una foto di papa Giovanni Paolo II, poi dichiarato di volersi fare suora, poi di essere bisessuale. Alla fine, la scelta di sposarsi a Las Vegas pare quasi in linea con il suo totale disordine religioso.

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Nissan propone per il 2018 un restyling di X-Trail che rinnova senza rivoluzionare. Le forme vengono riviste e la lunghezza complessiva aumentata a vantaggio di un bagagliaio più grande. Propulsore e meccanica rimangano invariate. Andiamo a scoprirla

L'articolo Prova Nissan X-Trail 1.6 dCi 130 CVT 2WD Tekna proviene da RED Live.

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download