Google+

Alfano: «Formigoni batte giudici 11 a 0»

marzo 27, 2012 Redazione

Il segretario Pdl Angelino Alfano ha difeso il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni dai recenti attacchi. «Nel corso delle sue esperienze di governo Formigoni ha avuto l’attenzione dei giudici in 11 gradi di giudizio per quattro diverse circostanze. Finora ha vinto 11 a zero e non vedo profilarsi il gol della bandiera per la sinistra»

«Nel corso delle sue esperienze di governo Formigoni ha avuto l’attenzione dei giudici in 11 gradi di giudizio per quattro diverse circostanze e finora ha vinto 11 a zero e non vedo profilarsi il gol della bandiera da parte di quelle forze politiche di sinistra che non hanno una ricetta alternativa per governare la Lombardia ma contano solo sugli ipotetici guai giudiziari dello stesso Formigoni».

Al termine di un incontro con i responsabili regionali del Pdl, il segretario nazionale Angelino Alfano, difende il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni, seduto al suo fianco, dalle accuse mossegli dopo il coinvolgimento di alcuni esponenti della Regione in guai giudiziari.

«Se Formigomi ha governato una Regione complessa come la Lombardia per tanto tempo essendo immune da problemi giudiziari – ha sottolineato Alfano – è perché è una persona onesta. I cittadini hanno scelto lui e lui è sostenuto fortemente dal Pdl. È stimato a considerato da tutti come una persona onesta – ha concluso – una onestà che si caratterizza con il suo lavoro».

Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

La rassegna stampa di Tempi

Tempi Motori – a cura di Red Live

Sulla breccia da 39 anni, la Classe G ha saputo resistere alle mode puntando su robustezza, affidabilità e su alcuni clienti... "importanti"

L'articolo Classe G, la storia “sporca” della off road Mercedes proviene da RED Live.

DNA OFFROAD Al Salone di Detroit 2018 la Casa della Stella ha presentato la Nuova Mercedes Classe G. Che non ha tagliato in modo brusco i ponti con il passato e – tranquilli –  non si è rammollita: a lei, le SUV moderne fanno davvero un baffo. Nel senso che la G continua ad essere […]

L'articolo Nuova Mercedes Classe G 2018: nel solco della tradizione proviene da RED Live.

Seppur presentato nel 2016, il sistema di trazione integrale della Focus RS è tutt’oggi una soluzione ingegneristica avanzata ed è raro trovarne una descrizione chiara e completa. Siete sicuri di avere capito come funziona? Leggete per scoprirlo!

L'articolo Magia elettronica! La trazione integrale della Ford Focus RS proviene da RED Live.

In attesa della prova ecco le prime informazioni sul test che ci vedrà a Valencia in sella alla nuova Ducati Panigale V4

L'articolo Ducati Panigale V4 in attesa della prova proviene da RED Live.

Al volante della SUV “low cost” che migliora nei contenuti e nella guida mantenendo invariato il prezzo. Dacia ha vinto di nuovo la scommessa e ora offre una Duster più appetibile che mai

L'articolo Prova Dacia Duster 2018 proviene da RED Live.

MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download