Google+

«Ai figli va data anche qualche interessante lettura. I nostri li abbiamo abbonati a Tempi»

luglio 24, 2015 Elisa e Francesco Botturi

«Siamo certi che Tempi aiuterà anche loro a conoscere il mondo, a giudicare, e ad agire per ciò che vale». La nostra campagna abbonamenti continua

tempi-settimanale

Sono passati quasi tre mesi da quando abbiamo chiesto l’aiuto dei nostri lettori per superare questi “Tempi duri” e per fare altri vent’anni come quelli che abbiamo appena compiuto. Da allora, non smettono di arrivare in redazione piccole e grandi testimonianze di affetto e di amicizia. Chi ha sottoscritto un abbonamento benefattore (magari facendo «sacrifici importanti» come l’amico guardia giurata), chi un abbonamento super-sostenitore, chi un “abbonamento collettivo”. Qualcuno si è anche ingegnato inventando modi per moltiplicare i lettori di Tempi.
Comunque sia, ogni volta che accade per noi è come ritrovare le ragioni per andare avanti. Perciò continuate a sostenerci: abbonatevi a Tempi, fate abbonare gli amici e scriveteci come hanno fatto gli amici di cui pubblichiamo la lettera.

Caro direttore,

ai figli è importante dare affetto e un’ipotesi positiva sull’esistenza, una vita familiare ricca e serena, ottime scuole, amici interessanti, viaggi all’estero, e qualche interessante lettura!

Per questo abbiamo regalato ai nostri ormai adulti due abbonamenti sostenitori, certi che Tempi continuerà ad aiutare anche loro a conoscere il mondo, a giudicare, e ad agire per ciò che vale.

Grazie direttore e redattori per il vostro impegno e servizio tenace, appassionato e coraggioso.

Elisa e Francesco Botturi Milano


Ricevi le nostre notizie via email:

Leggi gli articoli sull'app:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per ricevere tutte le nostre notizie!

2 Commenti

  1. Rita says:

    Anche io ho appena rinnovato il mio abbonamento a Tempi.
    Credo che voci come Tempi, libere e fuori dal coro, oltre ad essere utili per leggere notizie e punti di vista altrimenti introvabili, siano utili anche alla democrazia stessa.

  2. Peppino Zola says:

    Senza Tempi la mia fede vacillerebbe, anzi, per dirla tutta, si sgretolerebbe come sabbia nell’arenile flagellata dagli impeti fluttuosi. Grazie a Tempi, amo Cristo e la Chiesa e sono così contento che quasi quasi amo anche i miei figli. Grazie Tempi!

La rassegna stampa di Tempi
MailUp - Osservatorio statistico 2017 - banner download

Tempi Motori – a cura di Red Live

Rifatta da cima a fondo la crossover Subaru ha aumentato le sue capacità off road, migliorando al contempo il comportamento su strada. Più efficace e comoda migliora anche nella qualità percepita degli interni. Solo benzina per i motori Boxer che continuano ad avere un po’ di sete.

L'articolo Prova Subaru XV 2018 proviene da RED Live.

Prodotta in soli 150 esemplari, l'iconica fuoristrada inglese si può ordinare ad un prezzo di partenza di circa 170.000 euro

L'articolo Land Rover Defender Works V8: 405 cv per festeggiare i 70 anni proviene da RED Live.

Il tempo purtroppo passa per tutti e man mano che l’età avanza la nostra cara patente B richiede revisioni più frequenti. Scopriamo assieme passo a passo la procedura da seguire

L'articolo Come rinnovare la patente B proviene da RED Live.

Dopo quattro anni, la SUV americana si rinnova a Detroit. E lo fa con un look rivisto, tanta tecnologia e nuovi angeli custodi elettronici. Top di gamma la specialistica Trailhawk

L'articolo Jeep Cherokee 2018, il restyling debutta a Detroit proviene da RED Live.

Con un look esclusivo e sospensioni più raffinate la Yamaha MT-09 SP va a porsi al vertice della gamma della hyper naked tricilindrica di Iwata. Il suo prezzo è di 10.190 euro f.c.

L'articolo Prova Yamaha MT-09 SP proviene da RED Live.

Pasqua in Armenia - iStoria Viaggi