«Vivi ancora con i tuoi»? Bloomberg BusinessWeek suona la sveglia alla Neet Generation americana

Bloomberg BusinessWeek, uno dei più noti settimanali americani a tema economico, ha lanciato una campagna online per incentivare i giovani americani a lasciare la casa dei genitori. Sul sito Bbwgetsyouahead.com sono disponibili alcune cartoline digitali che fidanzate/i, fratelli, amici e genitori possono inviare via mail ai ventenni in questione, per convincerli ad abbandonare il tetto familiare. Per loro, un regalo in più: un abbonamento di 12 mesi alla versione cartacea o digitale della rivista. Sull'homepage del sito il numero 22,600,000, che indica i milioni di giovani americani che vivono ancora con mamma e papà. (foto bbwgetsyouahead.com) Sono solo una ragazza, che sta di fronte a un ragazzo, e gli chiede di trovarsi un posto tutto suo. La frase fa il verso alla dichiarazione d'amore che Julia Robert fa Hugh Grant nel film Notting Hill (Bbwgetsyouahead.com) Sarai sempre nel nostro cuore, ma non nella nostra casa (Bbwgetsyouahead.com) Il primo passo per diventare un colosso dell'industria è andare via di casa (Bbwgetsyouahead.com) Non posso più pagare per le tue bevute (Bbwgetsyouahead.com) L'orologio biologico della tua carriera sta ticchettando (Bbwgetsyouahead.com) Sarai sempre il mio bambino. Solo che vivrai da un'altra parte (Bbwgetsyouahead.com) Il nostro sogno americano è che tu vada fuori di casa (Bbwgetsyouahead.com) Portiamo la nostra relazione a un altro livello: vai via di casa. (Bbwgetsyouahead.com) Dobbiamo parlare... del tuo indirizzo (Bbwgetsyouahead.com) Smettila di prendere tutti i soldi di mamma e papà. Alcuni di quelli sono i miei. (Bbwgetsyouahead.com)

Video

Foto

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist