La libertà creativa di Arnaldo Pomodoro esplode anche in teatro

Modellino della piattaforma in movimento per la Caterina di Heilbronn di Heinrich von Kleist, 1972. (foto Dario Tettamanzi) Rotella fantastica per L’Orestea di Gibellina di Emilio Isgrò, 1983-1985. (foto Patrizio Nesi) Le forme del mito: La macchina (Egisto), L'ambizione (Clitennestra), Il potere (Agamennone) e La profezia (Cassandra), studi, 1983, bronzo, varie dimensioni, da L’Orestea di Gibellina di Emilio Isgrò. (foto Carlo Orsi) Costume per La tragedia di Didone regina di Cartagine di Christopher  Marlowe, 1986. (foto Pietro Carrieri) Costume per Oedipus Rex di Igor Stravinskij, 1988. (foto Pietro Carrieri) Grande Portale, 1988-2008, bronzo 11,80 x 9,40 x 0,6 m, da Oedipus Rex di Igor Stravinskij. (foto Carlo Orsi) Modellino per La passione di Cleopatra di Ahmad Shawqi, 1989. (foto Pietro Carrieri) Modellino della scena per I paraventi di Jean Genet, 1990. (foto Carlo Orsi) odellino della scena per Più grandiose dimore di Eugene O’Neill, 1993. (foto Dario Tettamanzi)  Modellino per La tempesta di William Shakespeare, 1998. (foto Dario Tettamanzi) Modellino della scena per Madama Butterfly di Giacomo Puccini, 2004. (foto Aurelio Barbareschi) Modellino della scena per Madama Butterfly di Giacomo Puccini, 2004. (foto Aurelio Barbareschi)

Video

Foto

Welcome Back!

Login to your account below

Create New Account!

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Add New Playlist